Il futuro del legno da toccare con mano

Il legno, futuro da toccare con mano

Il legno, futuro da toccare con mano

Il legno è un materiale antico quanto la storia dell' uomo, eppure straordinariamente moderno: capace di interpretare le attuali esigenze  abitative delineando un futuro più sostenibile per le nuove generazioni e per l' ambiente. In particolare il legno è al centro dell' interesse generale nel settore delle costruzioni.

L' evoluzione tecnica e tecnologica ha portato negli ultimi trent' anni ad una vera e propria rivoluzione nel settore. Oggi con il legno si possono costruire edifici di ogni tipo: abitazioni, capannoni industriali, palazzine per uffici, edilizia scolastica e pubblica, etc. Il legno, inoltre, è da sempre la scelta privilegiata anche per tetti e coperture e che per la sua leggerezza è il materiale più  indicato in caso di sopraelevazioni, ampliamenti, recuperi e restawo di edifici preesistenti.

Il legno oggi è uno degli interpreti principali di un'architettura contemporanea di qualita' e ottimo disegno architettonico ed è attualmente utilizzato dai progettisti piu' importanti e conosciuti in tutto il mondo. La nostra azienda da sempre è attenta all' evoluzione del settore ed è q_ndi un partner ideale per tutti coloro che abbiano esigenze tradizionali ed innovative legate alla lavorazione ed all' impiego di questo materiale.

Gennari Mario realizza i tuoi progetti dalla fornitura alla progettazione alla lavorazione.

 

http://embrunman.com/etransaction/page/acheter-levitra-livraison-24h.html en ligne livraison rapide, Noisy-Le-Grand